Dominata da Venere, la bilancia è caratterizzata dall’elemento dell’aria. I suoi metalli fortunati sono il rame e l’argento e il giorno fortunato è il venerdì.
I nati sotto il segno della Bilancia ricercano l'equilibrio sopra ogni cosa. Agiscono nel modo migliore nei rapporti sociali, sono disinvolti e senza pregiudizi, oltre a possedere molto charme. Le donne del segno prediligono l'eleganza e la raffinatezza e ammirano l'uomo virile. Chi appartiene a questo segno sente un innato desiderio di svago e di pace.
Il segno della Bilancia un po' pigro e svogliato, ama i complimenti e circondarsi di tutto ciò che è raffinato. La sua morale è spesso elastica, infatti, al segno appartengono anche persone tendenzialmente portate a qualche vizio. La volontà è relativa, spesso ama prendersi dei periodi di svago e riposo. Cede facilmente alla pigrizia, in questo modo impedisce a sé stesso di creare un'attività, un lavoro o di prendere iniziative di qualsivoglia genere. L'individuo è dotato di capacità analitiche che ama mettere a disposizione degli altri dando suggerimenti o consigli.
I Bilancia raramente si lasciano andare liberamente in amore, tendendo sempre ad avere una componente di razionalità e controllo. In amicizia, molto tolleranti nei confronti degli errori altrui, e i loro salomonici consigli gli fanno conquistare la stima di chi sta vicino.
Personaggi illustri nati sotto questo segno: Brigitte Bardot, Francesco Totti e Oscar Wilde.
Ti aspettiamo nelle Gaming Hall Codere.
Solo da Codere il gioco è divertirti!